Caro Socio, Caro Collega, lo shop di Servaer riapre i battenti!
Le visiere protettive sono disponibili per i Soci ANDI Emilia-Romagna al partire da € 5,25 cad.

Dopo il successo della vendita di Mascherine FFP2 dello scorso anno, ora Andi Emilia Romagna vi propone le visiere protettive ad un prezzo esclusivo.
I dispositivi che vi proponiamo in vendita sono robusti ma confortevoli. Sono progettati per proteggere tutto il viso senza interferire con le mascherine. Essendo riutilizzabili, possono essere facilmente puliti con acqua o prodotti igienizzanti, non si appannano ed è possibile sollevarne la parte anteriore di 180° senza essere costretti a toglierle.
La conformità del prodotto è stata preventivamente verificata.
Una volta effettuato un ordine sullo shop Andi Emilia Romagna presente nell’area riservata su Brain Social, la logistica provvederà a confezionare le scatole in funzione dei singoli ordinativi ed a spedirle ai soci acquirenti entro 15 gg lavorativi dal momento del pagamento.

 è la srl della quale ANDI Emilia-Romagna, non potendo operare direttamente, ha favorito la creazione e con la quale ha sottoscritto un regolare contratto di fornitura di beni e servizi all’Associazione ed ai suoi Soci, in particolar modo per quanto collegato alla fase di Emergenza Covid-19.
L’ordine delle visiere può essere fatto collegandosi con le proprie credenziali di accesso a https://brainservizi.andi.it  Sezione SOCIAL; cliccando sul banner SHOP ANDI EMILIA-ROMAGNA si potranno leggere le Condizioni Generali di Vendita, compilare il Modulo d’Ordine e procedere all’acquisto. Le spese di spedizione variano in funzione delle quantità di Visiere ordinate (vedi le FAQ allegata).
All’importo complessivo viene applicata IVA al 5%.

Il Pagamento deve essere necessariamente anticipato e può essere fatto solo con Bonifico Bancario seguendo le istruzioni riportate nel Modulo d’Ordine.

Per informazioni sull’ordine: assistenza.servaer@gmail.com
Bologna, 07 maggio 2021 Esecutivo Regionale ANDI Emilia-Romagna
Il Presidente – Dott. Paolo Paganelli

COMUNICATO VISIERE